Concessionaria IVECO per le province di Chieti Sud, Campobasso ed Isernia

Servizi

Iveco Capital

L’ acquisto di un autocarro/bus è oggi più che mai una scelta complessa.

A tal proposito Iveco Capital, direttamente e tramite le Concessionarie Iveco, fornisce una costante assistenza ai clienti nella scelta dei piani finanziari più adatti a loro. L’ampia gamma di prodotti di finanziamento e di leasing, unita alla specializzazione nel mondo del trasporto, fa di Iveco Capital un partner unico per l’ acquisto di un veicolo Iveco, in grado di rispondere a tutte le richieste dei clienti.

Attraverso le campagne agevolative Iveco Capital offre ai propri clienti opportunità di finanziamenti e leasing a tassi fortemente vantaggiosi.

Visita il sito Iveco Capital

  • Finanziamento

Il finanziamento rateale rappresenta la formula classica per acquistare un veicolo Iveco ed è la soluzione ideale per chi desidera essere da subito proprietario del bene.
Una soluzione ricca di vantaggi:
- la proprietà del veicolo
- l’anticipo flessibile
- i versamenti di norma sono mensili, ma possono essere personalizzati per soddisfare ogni esigenza di liquidità
- un piano finanziario fisso o indicizzato
- gli interessi del finanziamento sono fiscalmente deducibili

  • Leasing finanziario

Il Leasing Finanziario permette alle imprese di acquistare i veicoli Iveco, senza che questo investimento gravi sul loro bilancio. Le aziende liberano così risorse finanziarie da destinare al core business.
Leasing finanziario, pensato per le imprese:
- anticipo minimo
- disponibilità del veicolo con minimo esborso iniziale
- canoni fiscalmente deducibili
- gestione servizi, se richiesti
- linea di credito aggiuntiva rispetto alle banche
- canoni fissi o indicizzati

  • Servizi post vendita

Contattando Customer Client di Iveco Capital, i clienti troveranno un team di persone attentamente selezionato e formato, in grado di rispondere con cortesia, professionalità e competenza alle loro richieste di assistenza.

Il Cliente Iveco Capital ha la certezza di trovare sempre una soluzione ai suoi problemi.

Customer Client Iveco Capital: 011.0078078
Dal lunedì al venerdì, orario: 9,00 – 12,30 e 14,30 – 17,00
La segreteria telefonica è attiva 24 ore su 24.

Per i nostri migliori clienti soluzioni finanziarie esclusive

Iveco Service

Da Tessitore l'organizzazione post vendita offre la garanzia di una pronta consegna di parti di ricambio e di qualificata assistenza, presso le sue sedi o una delle tre officine autorizzate, su qualsiasi macchina il motore operi. Presso Tessitore sono disponibili le strumentazioni più all'avanguardia della diagnostica IVECO: Modus, IWT e IT 2000. Per i veicoli della gamma leggera è previsto anche il "Daily Service Chrono" per gli interventi di manutenzione ordinaria senza prenotazione. I tecnici di Tessitore seguono continui corsi d'aggiornamento presso la sede di istruzione e aggiornamento IVECO.

Tessitore è pronta ad assistervi in ogni giorno dell'anno ad ogni ora del giorno. Una semplice telefonata e troverete risposte sicure e interventi tempestivi.

Tessitore vi offre un servizio di assistenza preordinata, manutenzione e interventi d'emergenza presso la vostra sede. Con Assistenza On Site è Tessitore che raggiunge i vostri mezzi e i vostri autisti sono liberi di continuare le proprie mansioni.

Con IVECO non sono solo i prodotti ad essere pensati ad hoc, ma anche i contratti di Manutenzione e Riparazione. Formule personalizzate nelle quali IVECO si impegna a seguire voi e il vostro veicolo per farvi fare più strada al meglio. E se tre è il numero perfetto ecco tre contratti per ogni esigenza: Contratto Full, Contratto Drive Line e Contratto Eco.

Chi ha un Daily può avere anche questo servizio per eseguire, senza prenotazione e a prezzi standard operazioni di prevenzione e manutenzione classiche tipo: olio, freni, filtri, ammortizzatori, sostituzione della marmitta. Tutto con la qualità e la professionalità degli specialisti IVECO.

La rete oggi non è più solo quella autostradale. I viaggi si fanno anche attraverso le autostrade informatiche del web. E così su www.iveco.com viaggiando virtualmente troverete in concreto tutte quelle informazioni di cui avete bisogno. Il colpo d'occhio è chiaro e semplice con una visibilità ottima a 360°: dalle descrizioni tecniche ai servizi post-vendita, dalle concessionarie più vicine alle loro offerte, dalla panoramica sui servizi alle prenotazioni on-line per interventi di manutenzione o riparazione.

Ogni diagnosi, si sa, ha bisogno delle macchine più sofisticate e di veri e propri specialisti. Il Centro Diagnostico IVECO può vantare ad esempio Modus, il sistema computerizzato che nato insieme ai veicoli stessi ne parla la stessa lingua, ma soprattutto ne traduce subito i sintomi riferendoli ai tecnici stessi. Altro fiore all'occhiello è il modulo IWT (Iveco Wiring Tester) per una corretta e precisa valutazione del sistema elettrico. Perché prevenire, anche quando si tratta di un veicolo, è meglio che curare.

L'IT 2000 è l'ultima generazione degli strumenti portatili di diagnosi. La precisione e la rapidità dei controlli adesso vi segue ovunque: e più si muove lei, meno fermi state voi e il vostro mezzo.

Anche se quando conducete il vostro veicolo in officina avete già un'idea precisa sulle riparazioni che dovranno essere eseguite, può accadere che durante i lavori emerga la necessità di ulteriori interventi, che non possono essere realizzati immediatamente. Per evitare che con il passare del tempo, voi o l'officina ve ne dimentichiate, nasce la Scheda di Controllo Rapido, un metodo semplice che permette un'assistenza completa e sistematica. I tecnici dell'officina annotano sull'ordine di lavoro gli interventi non previsti, quindi vi contattano per richiedervi il consenso all'esecuzione dei lavori supplementari. Qualora decidiate di rinviare l'intervento, sulla Scheda di Controllo Rapido vengono annotate le anomalie riscontrate. La scheda vi verrà consegnata al momento del ritiro del veicolo, o inoltrata successivamente, in tal modo sarete dotati di una specie di promemoria sullo stato del vostro mezzo e potrete decidere quando intervenire.

Solo la professionalità, la cortesia e ilknow - how IVECO possono essere così vicini anche a distanza. È un servizio attivo tutti i giorni dell'anno in ogni Paese dell'Unione Europea (Portogallo, Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Italia) è pronto a coprire chi è in garanzia o chi ha il contratto Manutenzione e Riparazione. Ovunque ci sarà un problema che ferma il veicolo, basterà una telefonata per entrare in contatto con un operatore specializzato. Una volta identificato il vostro mezzo, verrà organizzato in tempo reale il soccorso: capìta l'anomalia verrà subito individuata l'officina più vicina e più idonea a risolvere il problema. L'operatore farà il resto, contattando l'officina, organizzando il soccorso, spiegando il problema e preoccupandosi di organizzare la movimentazione di merci pericolose o deperibili.

Class è una sigla. Tradotto in lettere significa: Customer Loyalty and Satisfaction System. Tradotto in italiano vuol dire Sistema di Fedeltà e Soddisfazione del Cliente. Ma tradotto in pratica ha un significato ancora più profondo: far sì che i prodotti IVECO siano conformi il più possibile alle vostre aspettative. Perché ogni vostro giudizio, desiderio, sogno, aspirazione possa seguirvi in viaggio insieme a noi e al nostro Customer Service con un servizio di efficienza fra i più efficaci e invidiati al mondo.



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